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Gestione&Prenotazione

GUSTOeCO. Società Cooperativa implementerà il sistema integrato di gestione informatica dei servizi alberghieri e prenotazione pasti in ambito socio sanitario, senza nessuna spesa carico della committente.
Il software di gestione oltre alla prenotazione dei pasti garantirà una gestione del servizio di ristorazione molto più semplice e sicuro ed in ogni momento la vostra amministrazione potrà verificare tutti i dati in tempo reale .Le principali funzioni del nostro sistema di prenotazione gestione dei pasti sono le seguenti:

Acquisizione delle prenotazioni
⦁ Il sistema permette di acquisire le prenotazioni pasto utilizzando ciascuno dei metodi più diffusi
⦁ terminali palmari in uso al personale di reparto (con possibilità di scarico dati da reparto) e/o al personale del gestore

Modulo gestione reparto Web (PERMETTE AI REPARTI DI:)
⦁ svolgere tutte le operazioni legate alla movimentazione dei degenti (ricoveri/dimissioni/cambi dieta/cambio letto) in collegamento con il software di gestione pazienti utilizzato dall’ospedale. Il modulo (RepartoWeb), infatti, è stato studiato per funzionare in connessione con un’anagrafica esterna e può essere parametrizzato sulle effettive esigenze del cliente
⦁ effettuare eventuali prenotazioni manuali (per singoli degenti e/o per ordini di pasti multipli)
⦁ richiedere l’intervento del servizio dietetico
⦁ effettuare ordini dei generi di conforto.

Modulo dieta
⦁ Consente al  Servizio Dietetico di:
⦁ costruire e gestire diete personalizzate (cosiddette “diete ricettate”)
⦁ verificare le richieste di intervento ricevute dai reparti
⦁ monitorare e modificare le prenotazioni effettuate dai reparti.

Modulo gestione mensa dipendenti
⦁ Permette al personale dipendente di prenotare in anticipo via Web il pasto scegliendo anche il luogo di consumo: reparto o mensa.

Modulo monitor
⦁ Permette al servizio provveditorato/economato verifiche in tempo reale, tra l’altro, di:
⦁ tutti gli aspetti e fasi del servizio
⦁ riepilogo quotidiano dei pasti richiesti per tipologia, pasti, portate, generi di conforto, centri costo
⦁ risultati delle verifiche periodiche sulla “soddisfazione clienti”
⦁ risultati sistema gestione controllo del risultato
⦁ monitoraggio costante del sistema Gestione Rintracciabilità.

 Modulo software gestione della cucina
a) Gestione tracciabilità e rintracciabilità. Il programma gestisce la rintracciabilità degli alimenti secondo quanto disposto dal Regolamento Europeo n° 178 del 2002. Nel dettaglio garantisce:
⦁ gestione fornitori, creazione/modifica/cancellazione fornitori, gestione comunicazioni, storico ordini
⦁ scheda tecnica prodotto, creazione/modifica/cancellazione schede, procedure di controllo modifiche, storico modifiche
⦁ ricettario aziendale, collegamento con software di prenotazione pasti, funzionalità manuali e semiautomatiche per associazione ingredienti-prodotti in magazzino
⦁ gestione magazzino, carico e scarico dei prodotti, stoccaggio materie prime, procedure manuali e automatiche per lo scarico delle merci
⦁ creazione lotto, stampa etichette lotto, stampa distinte.
b) Manutenzione attrezzature:
⦁ elenco delle attrezzature presenti nel centro di cottura
⦁ piano di manutenzioni ordinarie, con esiti
⦁ elenco manutenzioni straordinarie, con esiti
⦁ possibilità di caricamento delle mappe del centro di cottura in formato DWG e di individuazione delle attrezzature all’interno della mappa.

Modulo software gestione controllo del risultato
⦁ Consente di valutare se il livello del servizio erogato corrisponde agli standard qualitativi predefiniti dal cliente.
Il sistema prevede dei livelli di conformità per la misurazione del tasso di qualità prefissato, che si traducono in specifiche misurabili oggettivamente attraverso la definizione di elementi, criteri, indicatori.
Il sistema di monitoraggio prevede un controllo a rotazione sistematico di tutti gli elementi sottoposti a valutazione. Ciascun lotto è verificato secondo un piano di campionamento che segue procedure statistiche standard.